L'evento
L’evento è iniziato con una dimostrazione sull’uso del defibrillatore, grazie alla collaborazione con i volontari della Pubblica Assistenza di Montelupo F.no.
Sono seguite le presentazioni delle aziende partner e gli interventi di Susanna Vigni e delle autorità locali, esponenti politici e rappresentanti sociali.
Tra i partner presenti: Lilith Centro Aiuto Donna di Empoli e TeknoForm, azienda specializzata nella formazione in ambito sicurezza sul luogo di lavoro.
Oltre al sindaco di Vinci Daniele Vanni erano presenti anche il primo cittadino di Empoli, Alessio Mantellassi, l’assessora di Capraia e Limite Rosanna Gallerini, l’assessore di Cerreto Guidi Massimo Irrati, il senatore Dario Parrini e il consigliere regionale Enrico Sostegni.
Fai un gesto responsabile, potresti salvare una vita!
Grazie a questa azione concreta, l’azienda non solo promuove la salute e la prevenzione, ma rafforza anche il suo ruolo di punto di riferimento sul territorio, dimostrando come l’integrazione tra impresa e comunità possa essere un motore di crescita sociale.
Per chi desidera approfondire le proprie conoscenze e diventare parte attiva nella sicurezza della comunità, è possibile aderire al corso gratuito per imparare ad utilizzare il defibrillatore. Un’opportunità che non solo arricchisce le competenze individuali, ma contribuisce anche a salvaguardare la salute di tutti.